Guardia Sanframondi-Benevento Minifestiva DOXAPALOOZA 2.0, 27-28 Dicembre

L’associazione Doxa – Circolo Arci di Guarda Sanframondi è lieta di comunicare che è in programma un nuovo DOXAPALOOZA. Come ogni anno, in prossimità delle vacanze natalizie, il gruppo di ragazzi s’impegna nell’organizzazione di due serate, indirizzate ovviamente sui binari della buona musica, da trascorrere in amicizia e serenità.

Sulla scia dell’incoraggiante risposta dello scorso anno, il DOXAPALOOZA non può che meritarsi un sequel. Il castello di Guardia ospiterà nuovamente l’evento musicale che ci auguriamo sia accolto con rinnovato entusiasmo.

Dopo aver ospitato importanti gruppi e premiato emergenti personalità locali, l’associazione ha deciso di proseguire la strada fin qui intrapresa individuando nuove ed interessanti band.

A salire i gradini del castello questa volta saranno i THE DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP e gli SHAK AND SPEARES.

THE DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP è il progetto di Dylan Iuliano, giovane musicista sannita, mentre il secondo gruppo, sempre di origini partenopee, lavora più sul punk, ricorda alla lontana il country americano, un genere popolare e folkloristico con chiare influenze rock.

Anche quest’anno il minifestival si compone di due serate; l’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 dicembre.

Per info: info@associazionedoxa.com

Italo D’Andrea, Responsabile comunicazione, Associazione culturale Doxa – Circolo Arci

Condividi:

About the author