funder35

Fino al 10 luglio 2015 è possibile partecipare al Bando Funder 35 che individua e sostiene i migliori progetti presentati da organizzazioni non profit, under 35, che operano nell’ambito culturale da almeno due anni. Scarica il bando!

Il bando si rivolge alle organizzazioni culturali senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, fondazioni, ecc), composte in prevalenza da under 35 e impegnate principalmente nell’ambito della produzione artistica/creativa in tutte le sue forme, da quelle tradizionali a quelle di ultima generazione o nell’ambito dei servizi di supporto alla conoscenza, alla valorizzazione, alla tutela, alla protezione, alla circolazione dei beni e delle attività culturali. Dubbi? Leggi qui!

Il bando si configura come un supporto alle imprese culturali già avviate, fornendo loro opportunità di crescita e di sviluppo per favorire un migliore posizionamento sul mercato e una maggiore efficienza e sostenibilità.

L’iniziativa è promossa da 18 Fondazioni private con il patrocinio di Acri – Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio spa.

You might also like these post :