Un’interessante iniziativa, un’opportunità per i circoli ARCI: “Vivaio Sud” si terrà a Salerno il 20 settembre, al Grand Hotel, dalle ore 10 e sarà dedicato in modo particolare al Programma Cultura Crea promosso dal Ministero dei beni, delle attività culturali e del turismo nell’ambito del PON Cultura e Sviluppo 2014/2020.

Cultura Crea è una occasione per sviluppare imprese culturali e creative e promuoverne nuove, anche no profit, nelle 5 regioni del Mezzogiorno, con una dotazione finanziaria di circa 115 milioni di euro. La richiesta delle agevolazioni si può fare attraverso la piattaforma informatica di Invitalia a partire dal 15 settembre.

A Salerno saranno presenti i rappresentanti dell’Autorità di gestione del PON Cultura e Sviluppo del Ministero dei beni, delle attività culturali e del turismo e di Invitalia, oltre che giovani imprenditori e rappresentanti di incubatori di imprese profit e no profit del Nord dell’Italia, insieme a rappresentanti del mondo della cooperazione e dell’associazionismo culturale.
Un appuntamento promosso da Associazione Mecenate 90 e Forum Nazionale Terzo Settore.

Il programma completo:

You might also like these post :