L’associazione ARCI officina creativa libera-mente Ricigliano (SA),presenta la quinta edizione del live art , con la partecipazione del circolo ARCI mumble rumble (SA), ARCI REAL, Comune di Ricigliano , Pro loco il Platano Ricigliano (SA)
DESTINATARI DEL PROGETTO
Questo progetto è rivolto a tutte le band emergenti e a tutti coloro che amano la musica in tutte la sue sfaccettature, il nostro intento è quello di coinvolgere tutte le realtà musicali presenti nella provincia di Salerno.
DESCRIZIONE
Il progetto live art , ha come obiettivo quello di coinvolgere le band emergenti e tutti coloro che amano la musica, l’idea è quella di creare una gara tra band.
La gara si svolge in tre giorni :16-17-18 Agosto, gli artisti saranno valutati da una giuria di qualità e anche attraverso un applausometro ; inoltre per gli artisti che hanno bisogno di pernottare se ne occuperà l’associazione ARCI libera-mente.
OBIETTIVI DEL PROGETTO
La finalità del progetto è quella di far scoprire il nostro paese ,i nostri prodotti tipici, le nostre tradizioni secolari come ad esempio la tarantella Riciglianese ,la turniata di S.Vito e, attraverso la musica l’informazione mediatica e quella del passaparola rendere quest’evento una tappa delle ferie di Agosto.
DURATA
La durata del progetto è di tre giorni:16-17-18 Agosto 2014.