Crowdfunding network ARCI: Approdi Sonori ~ Rassegna di musica inedita a Salerno

Il Circolo Arci Marea di Salerno ha lanciato una campagna Crowdfunding per dare basi solide all’unica rassegna di musica inedita della città di Salerno Approdi Sonori, organizzata e pensata dal basso. Dal 22 Febbraio al 29 Maggio, 8 date, 8 artisti.

Approdo è posto sicuro dove fermarsi, riposarsi e attendere dopo il lungo navigare. Un approdo, però, comporta anche un rischio: quello dell’attracco in un posto nuovo, ignoto, nel quale non sai cosa puoi trovare. Ma anche un luogo da esplorare e conoscere. Approdi Sonori; vuole essere questo: l’esplorazione di un mondo fatto di giovani musicisti che troppo spesso rimangono fuori dai riflettori per colpa del business musicale.

Una rassegna che è allo stesso tempo l’esperimento del circolo Arci Marea , di LUMA Studio e Associazione DaltroCanto per promuovere la musica inedita a Salerno. Questa è allo stesso tempo anche una scommessa. Un tentativo di stimolare le persone a conoscere nuove sonorità, nuove musiche, sperando di poter proporre qualcosa che appassioni e apra nuove mentalità, insomma, un nuovo approdo da esplorare. Un mondo che fino ad ora non ha avuto spazio nella nostra città.

GLI ARTISTI

Sabato / 22 Febbraio
Giorgia del Mese

Sabato / 7 Marzo
Francesco Lettieri

Sabato / 21 Marzo
KU

Venerdì / 3 Aprile
JetLag Project (Tonico70)

Venerdì / 17 Aprile
Francesco Bellucci

Sabato / 2 Maggio
Hartmann

Venerdì / 15 Maggio
Francesca Incudine

Venerdì / 29 Maggio
Chiara Effe

Contribuisci anche tu su PRODUZIONI DAL BASSO

Condividi:

About the author